Kia: test drive a domicilio per i suoi modelli ibridi

Possibilità di provare le nuove Niro ed Optima con tecnologia Hybrid

Kia propone un test drive a domicilio: il costruttore coreano farà recapitare la nuova Niro o l'inedita Optima, entrambe vetture ibride, direttamente a casa dei clienti interessati per far provare loro i vantaggi dell'ibrido.
Kia: test drive a domicilio per i suoi modelli ibridi

Le case costruttrici sono sempre più attente alle esigenze dei propri clienti e non disdegnano talvolta di preoccuparsi anche del loro tempo libero. Difatti la vita frenetica di tutti i giorni a volte non permette ai clienti di vivere l’esperienza di acquisto di un’auto nuova così come vorrebbero e per questo molti costruttori di automobili si attivano per venire incontro ai loro bisogni. Ad esempio, qualche settimana fa, in un nostro articolo illustrammo l’operazione C3 Experience con cui Citroen dava modo di poter provare la nuova compatta di casa attraverso un test drive a domicilio.

La formula del test drive direttamente a casa del cliente deve essere piaciuta tanto anche a Kia che difatti sta lanciando un’iniziativa simile per alcuni dei suoi prodotti. Il costruttore coreano infatti metterà a disposizione dei clienti che vorranno effettuare un test drive uno dei suoi modelli ibridi: nello specifico i modelli interessati da questa iniziativa saranno la nuova Niro dotata di un motore termico 1.6 GDI da 141 cv abbinato ad un motore elettrico da 57 cv e l’inedita Optima Plug-In Hybrid equipaggiata con un motore termico 2.0 GDI da 205 cv unito ad un motore elettrico da 68 cv.

L’iniziativa del test drive a domicilio avrà luogo dal 25 novembre al 6 gennaio nelle città di Milano, Torino e Roma e darà modo ai clienti interessati di provare la vettura che interessa maggiormente tra i modelli su citati. L’iniziativa, come anticipato, permetterà ai clienti di ricevere il modello richiesto direttamente a casa (o all’indirizzo richiesto) per poter provare su strada i vantaggi dell’ibrido. Alla fine di ogni test drive i clienti riceveranno la brochure con tutte le informazioni sul modello testato e tutte le indicazioni per entrare in contatto con il mondo ibrido di Kia come ad esempio il concessionario più vicino dove, eventualmente, poter concludere l’acquisto. Per partecipare all’iniziativa del test drive a domicilio proposta da Kia è necessario iscriversi sul sito www.mondoibridokia.it entro e non oltre il 4 dicembre.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati