Kia XCeed 2019: l’app UVO Connect e Kia Live

Kia XCeed 2019: il focus su Kia Live e UVO Connect

Kia XCeed 2019: il focus su Kia Live e UVO Connect. Foto e caratteristiche
Kia XCeed 2019: l’app UVO Connect e Kia Live

Il sistema di infotainment della nuova Kia XCeed si fonde con l’ecosistema del tuo cellulare (poco importa se hai Android o iOS di Apple, l’app funziona su entrambi i sistemi mobile). Come? Attraverso il sistema UVO Connect. Il nuovo sistema multimediale di Kia riesce a comunicare con il tuo cellulare grazie all’app UVO per permetterci di avere a portata di tap un’ampia gamma di funzionalità dedicate alla diagnostica della nuova Kia XCeed ma non solo.

Cosa fa l’applicazione UVO

Ancora prima di salire a bordo, utilizzando l’applicazione UVo sarà possibile:
  • Impostare e programmare il condizionatore dell’auto, aumentando o diminuendo la temperatura prima ancora di aprire la portiera. (Solo per i modelli elettrici della gamma Kia).
  • Impostare il navigatore scegliendo direttamente dal cellulare il punto di arrivo. (Solo per i modelli elettrici della gamma Kia).
  • Ricevere, dalla vettura, le notifiche inerenti il sistema antifurto o, più in generale, informazioni relative la diagnostica dell’auto. In più potrai consultare un report mensile del veicolo con statistiche e feedback sull’utilizzo dell’auto.
  • Consultare un riepilogo dei viaggi effettuati con informazioni inerenti la velocità media, la distanza percorsa e il tempo di percorrenza.
  • Controllare lo stato della batteria elettrica dell’auto, con l’autonomia rimanente e lo stato di ricarica. (Solo per i modelli elettrici della gamma Kia).
  • Trovare l’auto, con la funzionalità Locator, dopo averla parcheggiata.
  • Controllare lo stato del veicolo in tempo reale.

Kia Live

Oltre alla app UVO, Kia Live ti offre l’accesso a informazioni utili e dettagliate sul tuo percorso e sulla diagnostica dell’auto direttamente sul navigatore e in tempo reale. Dopo l’attivazione, Kia Live recupera e aggiorna i dati in tempo reale per i suoi servizi grazie alla scheda SIM inclusa nel sistema di infotainment.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)