Kimera EVO37 sbarca in America: sarà protagonista della Monterey Car Week [FOTO]

È il primo esemplare per gli States, destinato a un cliente californiano

La Kimera EVO37 è pronta alla traversata dell’oceano Atlantico che la porterà al debutto negli Stati Uniti, dove ad attendere la consegna della vettura c’è il suo nuovo proprietario, il primo cliente californiano.

La Kimera EVO37 in questione, chiamata “Edda” dal suo proprietario per la sua passione per le composizione di Ennio Morricone, spesso interpretate dal soprano Edda Dell’Orso, è la prima destinata al mercato americano, avvicinando l’evocativo e fascinoso restomood di Kimera Automobili al sold-out della serie limita di 37 pezzi unici: sono già più di 30 gli esemplari venduti.

Il 19 agosto esposta al “The Quail, a Motorsport Gathering”

La prima Kimera EVO37 “americana”, caratterizzata da livrea che combina azzurro, oro e carbonio, parteciperà alla “Monterey Car Week“, dove in occasione dell’evento “The Quail, a Motorsport Gathering” verrà esposta venerdì 19 agosto presso lo stand di O’Gara Coach, uno dei principali dealer di auto sportive e di lusso della California.

Kimera EVO37

Dominata dall’azzurro

Questa Kimera EVO37, acquistata da un noto collezionista e pilota che opera come imprenditore nel settore automobilistico, è caratterizzata dalla carrozzeria azzurra, in omaggio al colore di tante auto da corsa americane così come all’azzurro dell’oceano che bagna la California.

Appuntamento a St.Moritz a fine agosto per un’altra consegna

Dopo l’appuntamento negli Stati Uniti, Kimera Automobili tornerà in Europa perché a fine agosto a St.Moritz è in programma la consegna di un altro esemplare della EVO37 acquistato da un collezionista svizzero, questa volta battezzata Victoria e con la carrozzeria nell’inedita tonalità rosso satinato. Nonostante le difficoltà per l’approvvigionamento delle materie prime attraversate dal settore automotive, il costruttore assicura che la produzione e le consegne delle EVO37 stanno proseguendo come da programma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)