Kinto è Official Mobility Provider di Lega Serie A 2023/2024

Si rinnova anche per il 2023/2024 la partnership tra Lega Serie A e Kinto

Kinto è Official Mobility Provider di Lega Serie A 2023/2024

Kinto ha annunciato il rinnovo della sua partnership con Lega Serie A per la stagione 2023/2024. L’azienda del gruppo Toyota sarà dunque “Official Mobility Provider” del campionato. Il brand dunque ancora una volta metterà le auto Toyota e Lexus dotate di tecnologia Full Hybrid Electric a disposizione della Lega Serie A. In totale saranno 10 le vetture che verranno messe a disposizione in seguito alla partnership.

Si rinnova anche per il 2023/2024 la partnership tra Lega Serie A e Kinto

La scelta delle auto da parte di Kinto è caduta su quelle dotate di tecnologia Full Hybrid Electric. Questo in quanto si tratta di veicoli che sono in grado di offrire prestazioni di alto livello abbinate però con consumi ridotti e massima efficienza. Le auto di Toyota e Lexus garantiscono infatti il 90% in meno di emissioni di Co2 rispetto a quelli che sono i limiti consentiti dalla legge e la possibilità di guidare in città in modalità totalmente elettrica per oltre il 50% del tempo. Kinto ha anche comunicato che in occasione della Finale di Coppa Italia 2023/2024 saranno portate avanti delle iniziative volte alla promozione della sostenibilità azienda e della mobilità green.

Mauro Caruccio, CEO di Toyota Financial Services Italia e Chairman di Kinto Italia, ha dichiarato che lui e la sua azienda sono orgogliosi di essere per il quarto anno di fila Official Mobility Provider della Lega Serie A. Ha anche aggiunto che il brand del gruppo Toyota mette in evidenza l’ambizione dell’azienda di offrire veicoli con avanzatissime tecnologie e bassissime emissioni. “Proprio con questo in mente gli eventi sportivi di Lega Serie A rappresentano una importante opportunità per dare il nostro contributo”, ha dichiarato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)