Kinto Italia e FAI ancora insieme per una mobilità sempre più sostenibile

Kinto Italia rinnova la sua collaborazione con il Fondo per l'Ambiente Italiano

Kinto Italia e FAI ancora insieme per una mobilità sempre più sostenibile

Kinto Italia e il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano proseguono insieme il loro impegno per ridurre l’impatto ambientale. L’azienda che fa parte del gruppo Toyota ha aderito al programma di membership Corporate Golden Donor del FAI con l’obiettivo di contribuire a una mobilità più sostenibile. In questa collaborazione, il FAI ha deciso di rinnovare il proprio parco auto con veicoli Toyota e Lexus elettrificati, dimostrando un impegno concreto verso la riduzione dell’impronta carbonica. Questo impegno rappresenta il fulcro della partnership avviata tra le due aziende nel 2022.

Kinto Italia rinnova la sua collaborazione con il Fondo per l’Ambiente Italiano

La cerimonia di consegna delle vetture si è svolta presso la sede del FAI a Milano. Donato Santoro, Business Growth Director di Kinto Italia, ha consegnato le chiavi di quattro vetture elettrificate Toyota e Lexus a Davide Usai, Direttore Generale del FAI. Questo evento rappresenta il rinnovo dell’impegno concreto e condiviso dall’azienda e del FAI verso la sostenibilità ambientale. L’obiettivo è garantire la salvaguardia del patrimonio naturale e culturale italiano per le future generazioni, promuovendo una maggiore consapevolezza dell’utilizzo di una mobilità quotidiana più sostenibile e a impatto ambientale ridotto.

Kinto Italia e FAI

Donato Santoro, Business Growth Director di Kinto Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti e orgogliosi di continuare a collaborare con il FAI nel percorso di riduzione dell’impatto ambientale del proprio parco auto. Questa partnership riflette l’impegno responsabile delle due aziende verso una mobilità più sostenibile e attenta all’ambiente. Dal 2022, la flotta elettrificata fornita da noi al FAI ha già contribuito a una riduzione delle emissioni di CO2 pari a 15 tonnellate, grazie all’alta efficienza energetica delle vetture elettrificate Toyota e Lexus.”

Kinto Italia e FAI

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)