KITT, l’auto-icona della serie TV Supercar: a Los Angeles una replica perfetta [FOTO]

Con LED rosso sul muso e voicebox sul cruscotto

KITT auto - Il rivenditore americano Turo propone a Los Angeles una replica fedele di KITT Supercar, l'iconica vettura protagonista della serie televisiva anni '80. Dotata di voicebox come l'originale, è disponibile per il noleggio a 175 dollari al giorno.

I non più giovanissimi si ricorderanno senz’altro KITT Supercar, l’iconica auto protagonista della serie televisiva Supercar che nei primi anni ’80 si presentava, in versione futuristica, come la prima auto a guida autonoma, nel senso più ampio del termine.

KITT, realizzata su una Pontiac Trans Am di colore nero, equipaggiata con avanzate tecnologie proiettate su un futuro fantascientifico, può oggi essere guidata grazie ad una versione replica, riprodotta in maniera fedele rispetto all’originale, che viene proposta a Los Angeles dal rivenditore americano Turo.

Questa replica di KITT, che potete vedere nelle foto della gallery in calce, viene proposta a noleggio a 175 dollari al giorno, come auto per occasioni speciali come matrimoni, compleanni o eventi nei quali volersi concedere un esclusivo tuffo nel passato.

La riproduzione di KITT ha il cruscotto perfettamente funzionante con tanto di voicebox che riproduce la popolare voce della vettura di Supercar, oltre ad essere dotato di impianto stereo con CD, MP3 e Bluetooth. Esternamente invece non poteva mancare la caratteristica luce a LED rossa sul cofano motore.

Credit foto: Turo.com

3.2/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto Storiche

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Maurizio ha detto:

    Veramente l’auto usata per la serie tv era una Pontiac Firebird Trans Am del 1982.. non una shelby 😉

  • anonymous ha detto:

    Non c’è bisogno di andare in America per vedere una replica perfetta, dalle mie parti uno ha una delle tanto auto usate nel film.

Articoli correlati

Array
(
)