Koenigsegg, viaggio dietro le quinte del produttore svedese

Sguardo sul reparto produttivo

La Koenigsegg apre le porte della sua azienda e mostra come nasce e prende forma l'Agera, vettura tra le supercar svedesi che fa ampio uso della fibra di carbonio.
Koenigsegg, viaggio dietro le quinte del produttore svedese

Un filmato, il primo di una serie di nove, che ci porta direttamente dietro le quinte di Koenigsegg, il produttore svedese di supercar. In questo primo video si vede come prende forma la Agera R e l’importanza della fibra di carbonio nel momento della produzione di questa vettura, spiegata da Christian Von Koenigsegg, fondatore della Casa automobilistica svedese.

Secondo la Koenigsegg, sono sue le auto che utilizzano di più la fibra di carbonio, con ogni esemplare che ha più di 400 pezzi di questo materiale tanto leggero quanto costoso. Questo filmato è l’occasione per andare all’interno dell’azienda e dare un’occhiata da vicino al reparto produttivo di una delle case automobilistiche più avanzate e orientate al dettaglio del mondo.

Sotto il primo video che ci porta dentro la produzione di Koenigsegg.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)