KTM X-Bow, teaser della nuova auto da corsa sviluppata con Reiter Engineering

Novità in arrivo per il motorsport internazionale

KTM X-Bow da corsa - Una nuova creatura da corsa pensata per il motorsport e che sarà proposta in Europa, Asia e Stati Uniti, è la KTM X-Bow in versione racing, annunciata con una prima immagine teaser e che sarà realizzata in collaborazione con Reiter Engineering.
KTM X-Bow, teaser della nuova auto da corsa sviluppata con Reiter Engineering

KTM e Reiter Engineering hanno unito le forze sviluppare una nuova X-Bow in versione auto da corsa che sarà proposta in Europa, Asia e Stati Uniti. Un’anticipazione sul design e sulle forme della nuova vettura ci viene svelata con la prima immagine teaser rilasciata da KTM che però è stata evasiva sulle specifiche tecniche della nuova X-Bow da corsa, confermando in ogni caso che la produzione del veicolo e tutti gli aspetti logistici, comprese le vendite e la fornitura dei pezzi di ricambio, saranno nelle mani di Reiter Engineering.

Dall’immagine diffusa che propone l’auto dall’alto si vede che la X-Bow da corsa avrà il tetto fisso, il cofano motore ventilato e un alettone posteriore preminente. Alle pochissime notizie rilasciate finora da KTM sulla vettura si aggiungono le parole di Hans Reiter, di Reiter Engineering, che ha dichiarato: “Questo è il momento ideale per introdurre un nuovo e rivoluzionario concetto di veicolo per i clienti internazionali del motorsport. E’ un’opportunità che non volevo perdere e per questo ho presentato le mie idee a KTM. Sono convinto che il nuovo modello attirerà tanto interesse e sarà un grande successo a livello internazionale“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)