Nuova BMW Serie 3, il facelift beccato per strada [FOTO SPIA]

Potrebbe debuttare l'anno prossimo

BMW Serie 3 2015 - Il restyling della BMW Serie 3, fotografato ancora una volta, preannuncia un ammodernamento leggero e limitato degli esterni, mentre diverse novità dovrebbero arrivare in tema di motorizzazioni, dove si attendono nuovi modelli entry-level e una variante con alimentazione ibrida plug-in.

Ci è giunto in redazione un nuovo set di foto spia che ritraggono la nuova BMW Serie 3 alle prese con il rinnovamento del look per il restyling sul quale la Casa bavarese sta lavorando da diversi mesi. Il facelift del prossimo model year, atteso all’inizio del prossimo anno, è stato immortalato durante dei test in strada.

Dagli scatti rubati al momento pare che ci dovremo aspettare un ammodernamento decisamente soft sulla Serie 3 che, come suggeriscono queste foto, potrebbe limitarsi ai paraurti, anteriore e posteriore, e alle prese d’aria, ovvero quelle zone della vetture che sono ricoperte con la classica pellicola mimetica.

Novità decisamente più importanti invece dovrebbe riguardare le motorizzazioni della nuova BMW Serie 3, dato che sotto il cofano della berlina bavarese ci si attende aggiornamenti importanti sui motori quattro e sei cilindri della gamma. Inoltre potrebbero essere introdotte anche nuove varianti entry-level equipaggiate con il propulsore tre cilindri da 1.5 litri TwinTurbo di BMW, alle quali si aggiunge la possibilità che la nuova gamma possa offrire anche un modello con sistema ibrido plug-in che metta insieme il benzina quattro cilindri TwinTurbo e un motore elettrico con batteria agli ioni di litio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)