Kumho Tyre presenta quattro anteprime mondiali alla fiera di Colonia
Tra queste un nuovo pneumatico invernale per SUV e CUV
Kumho Tyre, produttore sudcoreano di pneumatici, sarà al The Tire Cologne 2018, l’importante fiera europea dedicata ai pneumatici che si terrà dal 29 maggio al primo giugno. Nello stand di circa 400 metri quadrati che allestirà alla manifestazione, Kumho presenterà l’intera gamma di prodotti per auto e trasporto pesante.
Tra i pneumatici esposti ci sarà il recente Kumho Ecowing ES31 a bassissimo consumo di carburante, ma soprattutto quattro novità inedite che saranno presentate in anteprima mondiale proprio all’evento di Colonia. Tra queste ci sarà il pneumatico Kumho Wintercraft WS71, nuovo invernale UHP per SUV e CUV.
Lo spazio espositivo dell’azienda sudcoreana al The Tire Cologne sarà suddiviso in aree specifiche dedicati a diversi segmenti: estivo, invernale, elettrico, SUV/CUV e trasporto pesante. Inoltre ci sarà anche una parete multimediale ad illustrare gli sviluppi più recenti di Kumho, insieme ad uno speciale veicolo che monterà i pneumatici del brand per dimostrare le qualità d’innovazione e sostenibilità dei prodotti Kumho.
Seguici qui