Kvaratskhelia, bella vita a Parigi a bordo della sua nuova Porsche Panamera GTS [VIDEO]

La nuova supercar da 500 CV dell'ex idolo dei tifosi del Napoli

Kvaratskhelia, bella vita a Parigi a bordo della sua nuova Porsche Panamera GTS [VIDEO]

Kvicha Kvaratskhelia, calciatore georgiano ex Napoli approdato al Paris Saint Germain nell’ultima sessione invernale di calciomercato, ha deciso di affrontare la sua nuova vita parigina facendosi un regalo non da poco: una nuova supercar da oltre 170.000 euro.

Kvara, come è comunemente chiamato l’attaccante che due stagioni fa ha trascinato il Napoli alla vittoria dello scudetto, ha festeggiato la sua nuova avventura al PSG, e il faraonico contratto da 10 milioni di euro all’anno, regalandosi una Porsche Panamera GTS.

Un bolide da 500 CV che sfreccia oltre i 300 km/h

L’ex idolo dei tifosi del Napoli è stato avvistato alla guida della sua nuova Porsche Panamera GTS bianca mentre si recava al centro sportivo del club parigino per prendere parte agli allenamenti. A Parigi Kvara avrà modo di divertirsi anche fuori dal campo, mettendosi al volante della sua nuova super sportiva che è spinta da un motore V8 da 4.0 litri che sviluppa 500 CV, consentendo alla Panamera GTS di scattare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e di raggiungere i 302 km/ di velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)