Porsche Panamera GTS: look in Mamba Green grazie a Exclusive Manufaktur [FOTO]

Personalizzazione dal sapore esotico per la Panamera GTS

Il reparto di personalizzazione Exclusive Manufaktur di Porsche presenta una speciale Panamera GTS con carrozzeria in Mamba Green.

La Porsche Panamera GTS si presenta con una nuova veste, un abito esclusivo frutto del lavoro degli specialisti del reparto di personalizzazione Exclusive Manufaktur, capaci di soddisfare al massimo ogni richiesta e gusto estetico dei clienti della Casa di Zuffenhausen.

Porsche Panamera GTS: verde esotico sugli esterni

La protagonista di quest’opera “custom” è dunque la Panamera GTS nella variante berlina che per l’occasione è stata impreziosita da una carrozzeria in tinta Mamba Green dal sapore esotico e selvaggio. Questo speciale verde colora anche il logo della vettura e le prese d’aria, mescolandosi al nero lucido che Exclusive Manufaktur ha applicato su calotte degli specchietti, cornici delle vetrature, dei terminali dell’impianto di scarico sportivo e del logo Porsche sul posteriore. Sulla Panamera GTS Mamba Green ci sono anche i cerchi in lega SportDesign da 21 pollici e i gruppi ottici oscurati, sia all’anteriore che al posteriore.

Porsche Panamera GTS: interni lussuosi

Per quanto riguarda invece gli interni la personalizzazione fa leva sulla combinazione cromatica tra il verde della carrozzeria, ripreso dagli inserti sulla plancia e sulla chiave della vettura, la tinta Crayon presente su fondo del contagiri e dello SportChrono, oltre che sulle cinture di sicurezza, e il nero lucido delle bocchette d’aerazione. A ciò si aggiungono i rivestimenti di pelle nera, utilizzati anche per plancia, piantone e pannelli delle portiere. A completare il quadro ci sono le soglie battitacco illuminate, i tappetini specifici con bordi in pelle e i sedili posteriori con sistema d’intrattenimento e portaoggetti in pelle.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)