La 1000 Miglia 2023 ieri è arrivata a Parma, oggi quarta tappa fino a Milano

Dopo 6 anni la Freccia Rossa è tornata a varcare l'Appennino

La 1000 Miglia 2023 ieri è arrivata a Parma, oggi quarta tappa fino a Milano

Ieri la 1000 Miglia 2023 è stata protagonista con la terza tappa da Milano fino a Parma. Dopo 6 anni la Freccia Rossa è tornata a varcare l’Appennino. Le auto sono passate da Piazza del Campo a Siena dove era presente anche un sorridente Rudy Zerbi grande appassionato di questa corsa. La gara poi è proseguita attraversando la Val d’Elsa per poi passare da Vinci e Pistoia. Successivamente la gara è approdata in terra emiliana.

1000 Miglia 2023: terza tappa tra Toscana ed Emilia all’insegna del sole, oggi arrivo a Milano

La 1000 Miglia 2023, tra le altre città è passata da Modena, Reggio Emila e Parma dove si è conclusa la tappa. Contrariamente a quanto accaduto nella seconda tappa, funestata dal mal tempo, la tappa di ieri è stata caratterizzata dal bel tempo con temperature che sono arrivate anche a 28 gradi. Al primo posto ci sono ancora Vesco e Salvinelli  con la loro Alfa Romeo 6C 1750 SS, al secondo Fontanella e Covelli e al terzo Belometti e Bergomi su Lancia Lambda Spider Tipo 221 del 1929. Oggi quarta tappa con partenza da Parma e arrivo a Milano in serata. La carovana passerà dall’Aeroporto militare di Piacenza, da Stradella, da Pavia, Alessandria, Asti, Vercelli, Novara e Milano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)