La BMW Serie-7 ripresa per la prima volta?

La BMW Serie-7 ripresa per la prima volta?

Finalmente è possibile vedere un assaggio della prossima BMW M7, o comunque BMW deciderà di chiamarla. Dall’aspetto si direbbe la variante piú sportiva della Serie-7; i dettagli visibili includono la sporgenza sul cofano simile a quella riscontrabile sulla M3, un paraurti anteriore dall’aspetto aggressivo stilisticamente affine a quello della gamma “M”, con prese d’aria molto aperte, oltre a ruote sportive con freni enormi situati appena sotto. Dal momento che il camuffamento è talmente ridotto, presumibilmente la vettura non resterà un segreto ancora a lungo. Se infatti si tratta della M7, rappresenterà l’ultima “super saloon” di BMW. Come obiettivo avrà vetture come il duo Mercedes-Benz S63 AMG e S65 AMG, cosí come la prossima Jaguar XJR. Attualmente, la Serie-7 piú potente del lotto è la 760i Twin-Turbo che dispone di un motore V12 6.0 da 544CV.

L’ipotesi è che la M7 oscurerà queste cifre, ma se andrà oltre i 612CV vantati dalla Mercedes-Benz S65 AMG dev’essere confermato ufficialmente. Ciò che si può dire con un ragionevole grado di sicurezza è che la M7 diventerà la vettura BMW di produzione piú potente che sia mai stata realizzata, e una delle piú veloci della sua gamma.

Fonte: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)