La Ferrari GTC4Lusso ha vinto il premio “Most beautiful supercar of the year”

Riconoscimento all'eleganza ed alla bellezza del design

Ennesima affermazione internazionale per la Ferrari che con la sua GTC4Lusso conquista il prestigioso riconoscimento "Most beautiful supercar of the year". A ritirare l'ambito premio da parte della Ferrari è stato lo stesso direttore del Centro Stile, Flavio Manzoni.
La Ferrari GTC4Lusso ha vinto il premio “Most beautiful supercar of the year”

Ferrari GTC4Lusso – La casa del Cavallino conquista un altro riconoscimento internazionale grazie all’eleganza ed alla bellezza di una delle sue vetture ad altissime prestazioni. Nel caso specifico la Ferrari GTC4Lusso ha vinto il premio “Most beautiful supercar of the year” assegnato durante l’International Automobile Festival che si è tenuto a Parigi. Si tratta del primo riconoscimento europeo conquistato dalla “quattro posti a quattro ruote motrici” della casa di Maranello nel 2017.

La premiazione si è tenuta nel corso della cerimonia inaugurale dell’International Automobile Festival nel prestigioso spazio de Les Invalides a Villa Lumiere a Parigi. A ritirare l’ambito riconoscimento da parte della Ferrari è stato lo stesso direttore del Centro Stile, Flavio Manzoni, che nell’occasione ha ringraziato la giuria con queste parole: “Sono molto orgoglioso e onorato per questo premio che ricevo a nome della Ferrari e di tutto il gruppo di lavoro del Centro Stile Ferrari. La Ville Lumiere è un simbolo di eleganza e bellezza che rappresenta al meglio la vera essenza della Ferrari GTC4Lusso”.

Ricordiamo che la GTC4Lusso rappresenta la Ferrari ideale per chi vuole disporre di quattro posti comodi e di una maggiore spaziosità e per chi non vuole rinunciare alla trazione integrale, il tutto senza rinunciare a prestazioni entusiasmanti. Difatti la GTC4Lusso è equipaggiata con un V12 6.262 cc da 690 cv, abbinato ad un cambio a doppia frizione e 7 rapporti, in grado di assicurare un’accelerazione 0-100 km/h in soli 3,4 secondi e di spingere la supercar ad una velocità massima di 335 km/h.

Non solo prestazioni, ma anche sicurezza: difatti la Ferrari GTC4Lusso promette incredibili performance su qualsiasi tipo di fondo stradale grazie al sistema 4RM EVO coadiuvato per la prima volta anche dalle 4 ruote sterzanti: il sistema 4RM-S (quattro ruote motrici e sterzanti) include altresì anche il controllo del differenziale elettronico (E-Diff) e dello smorzamento delle sospensioni (SCM-E) per garantire prestazioni da brividi in tutta sicurezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)