La gomma si stacca dal pick-up in autostrada e fa volare in aria l’auto che viaggiava nella corsia accanto [VIDEO]

Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, a Los Angeles

La gomma si stacca dal pick-up in autostrada e fa volare in aria l’auto che viaggiava nella corsia accanto [VIDEO]

Uno spettacolare incidente stradale, per fortuna senza conseguenze, è avvenuto su un’autostrada di Chatsworth, distretto di Los Angeles, California, dove un pick-up ha perso improvvisamente uno pneumatico che staccandosi dal mezzo ha provocato il “volo” in aria di un’altra auto che viaggiava nella corsia accanto.

Lo pneumatico che si stacca all’improvviso e “lancia” in aria la Kia Soul

L’incidente è stato ripreso dalla dashcam della Tesla di Anoop Khatra che viaggiava subito dietro ed ha condiviso il video online. Nelle immagini si vede una Kia Soul nera che, superando l’auto di Khatra, sopraggiunge dalla sinistra e affianca il pick-up, che viaggia sulla corsia più a destra, quando all’improvviso da quest’ultimo si stacca lo pneumatico anteriore sinistro che rotola tagliando la strada alla Kia.

Il conducente della Kia Soul non ha il tempo di reagire per evitare l’impatto contro la gomma che, facendo da rampa, fa volare in aria l’auto che ribaltandosi sbatte sull’asfalto con la parte anteriore del tetto, prima di tornare con le ruote sulle strade e fermarsi. Aggiungendo la beffa al danno, la gomma che ha causato l’incidente rotola nuovamente verso la Kia colpendola sul posteriore appena dopo essersi fermata.

Il pick-up è riuscito ad accostare su tre ruote

Nel frattempo il pick-up che ha perso la gomma ha proseguito lentamente con tre ruote, riuscendo ad accostare nella corsia d’emergenza sulla destra senza coinvolgere altri veicoli. La polizia di Los Angeles, intervenuto dopo l’incidente, ha affermato che a seguito del sinistro nessuno è rimasto ferito in maniera seria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)