La Jeep Renegade di Loki è qui! E potresti averla anche tu

Nuova Jeep Renegade Impulse monta un motore ibrido a due motori elettrici

La Jeep Renegade di Loki è qui! E potresti averla anche tu

Appassionati Marvel accorrete numerosi, smettete di fare tutto quello in cui vi stavate affaccendando, sedetevi con le gambe incrociate tutti intorno a me e aprite bene le orecchie. Nelle concessionarie Jeep in Italia si aprono gli ordini della nuova Jeep Renegade Impulse, la serie speciale in edizione limitata disponibile con la tecnologia ibrida plug-in 4xe da 190 CV o con il propulsore Multijet II da 130 CV. La serie speciale Impulse celebra la partnership con Marvel Studios e debutta insieme alla nuova serie originale “Loki”, disponibile in streaming ogni mercoledì da oggi, 9 giugno, esclusivamente su Disney+.

Una doppia anima, all’insegna della sostenibilità

Nuova Jeep Renegade Impulse monta un motore ibrido a due motori elettrici e un pacco batteria da 11,4 KWh con l’efficiente motore da 1,3 litri turbo benzina e cambio automatico a sei marce. Questa architettura permette di avere due vetture in una: la prima con propulsione a batteria, che fa funzionare un motore elettrico alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio ad alta tensione situato sull’asse posteriore, la seconda a propulsione termica con motore a combustione interna montato sull’avantreno.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati