La nuova BMW M3 elettrica immortalata in pista al Nurburgring [FOTO SPIA]

La supersportiva a batteria della Casa bavarese dovrebbe debuttare nel 2027

La BMW M3 elettrica, la nuova sportiva a batterie della Casa dell’Elica attesa al debutto sul mercato nel 2027, è stata avvistata durante i collaudi che sta portando avanti in queste settimane sul tracciato tedesco del Nurburgring.

Queste prime foto spia della futura BMW M3 EV ci consentono di dare un’occhiata al look del prototipo e di poter notare una serie di dettagli inediti. Questa BMW M3 immortalata in pista è dotata di un body kit che non è quello di produzione, come si evince dai passaruota allargati. Nonostante il camouflage mimetico consistente, possiamo notare le maniglie “a filo” sulle porte, con una forma inedita, lo sportellino delle ricarica collocato sul lato posteriore destro, l’inedita linea del montante posteriore e i grandi dischi dei freni che occupano l’intero diametro dei cerchi in lega delle ruote.

BMW M3 2027

Gli interni della BMW M3 EV dovrebbe basarsi su quanto visto circa un mese fa, con la prima anticipazione che ci ha permesso di dare uno sguardo all’abitacolo della berlina sportiva elettrica, dove è atteso una nuova strumentazione digitale a rivoluzionare cruscotto e plancia rispetto alle configurazioni presenti sugli attuali modelli di BMW.

Spinta da 700 CV erogati da quattro motori elettici

Nessuna novità rispetto a quanto finora emerso su ciò che troveremo sottopelle, con una complessa e avanzata tecnologia basata su un sistema di quattro motori elettrici, uno per ogni ruota ottimizzando al meglio la distribuzione della coppia, garantendo trazione posteriore o integrale a seconda delle necessità, e offrendo una potenza complessiva di circa 700 CV, sufficienti per regalare adrenalina agli amanti delle guida ad alta velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)