La nuova BMW Vision Concept sarà svelata a settembre
BMW offrirà uno sguardo al suo futuro all'IAA Mobility show
BMW Vision concept è un nuovo prototipo che la casa tedesca presenterà a settembre in occasione del IAA Mobility show di Monaco 2023, come ha dichiarato il capo del design del marchio tedesco, Adrian van Hooydonk a Villa d’Este nel fine settimana appena trascorso. Al momento non è chiaro di cosa si tratterà esattamente. Questo in quanto BMW non ha fornito alcuna indicazione di ciò che potrebbe accadere con questa concept car. Tuttavia ipotizziamo che si possa trattare di qualcosa legato alla divisione M di BMW.
A settembre all’IAA Mobility Show di Monaco conosceremo la nuova BMW Vision Concept
Sappiamo che BMW sta lavorando per elettrificare la divisione M e ha richiesto diversi brevetti che contengono tecnologia EV orientata alle prestazioni. Dunque la prossima BMW Vision concept potrebbe avere a che fare con ciò. Da tempo ci sono indiscrezioni sul fatto che anche la Serie 8 sarà completamente ridisegnata e riposizionata, quindi il concept potrebbe anche essere qualcosa con un focus decisamente sul lusso. Qualunque cosa sarà sicuramente attirerà le attenzioni di molti come sempre avviene in questi casi con le novità della casa bavarese.
Di certo BMW Vision Concept sarà legato all’elettricità dato che BMW punta a lanciare numerosi modelli a zero emissioni da qui alla fine del decennio. Ricordiamo infine che l’IAA Mobility Show si svolgerà dal 5 settembre al 10 settembre 2023 a Monaco di Baviera in Germania. Dunque presumibilmente agli inizi di settembre avremo le idee più chiare a proposito di questa novità anche se ovviamente non escludiamo nuovi indizi nei prossimi mesi.
Seguici qui