Roma, 24enne sul monopattino travolto e ucciso da un pirata della strada

Il giovane è stato lasciato a terra senza essere soccorso da chi lo ha investito

Roma, 24enne sul monopattino travolto e ucciso da un pirata della strada

Stava tornando a casa con il suo monopattino quando è stato investito e ucciso da qualcuno che è fuggito via senza soccorrerlo. È morto così a Roma Marco Mannage, giovane di 24 anni di origini bengalesi, dopo essere travolto in strada domenica sera in via Casal del Marmo.

Chi lo ha investito è fuggito senza soccorrerlo

Il ragazzo, che poco prima dell’incidente aveva telefonato alla madre avvisandola che stava rientrando a casa, sarebbe stato urtato e lasciato a terra da un furgone, il cui conducente si è rapidamente allontanato senza prestare soccorso al giovane appena investito. I soccorsi sono stati allertati da alcuni passanti che avrebbero parlato di un furgone bianco che andava a velocità sostenuta.

Caccia al responsabile

Sull’incidente sono in corso gli accertamenti della polizia locale del Gruppo Cassia che ha acquisito i filmati ripresi da alcune telecamere di zona e che potrebbero risultare decisivi sia nella ricostruzione della dinamica che nell’identificazione del responsabile del tragico sinistro costato la vita al 24enne.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)