La nuova MINI JCW Countryman 2024: prestazioni, caratteristiche, versatilità e stile

Mini John Cooper Works Countryman ALL4 2024 dovrebbe arrivare anche in Europa

La nuova MINI JCW Countryman 2024: prestazioni, caratteristiche, versatilità e stile

La nuova MINI JCW Countryman 2024. Si tratta del modello più potente e sportivo della gamma Countryman, che offre un’esperienza di guida emozionante e un comfort e una sicurezza avanzati.

La nuova MINI JCW Countryman è equipaggiata con un motore a quattro cilindri da 2,0 litri che eroga 312 CV e una trazione integrale ALL4, che garantisce una trazione ottimale su ogni tipo di terreno. Il design è sportivo e aerodinamico, con elementi distintivi come la griglia ottagonale, i fari LED e il logo JCW tricolore. La carrozzeria è disponibile in otto colori, tra cui il nuovo Island Blue metallizzato.

MINI JCW Countryman 2024

La nuova MINI JCW Countryman promette un’esperienza di guida emozionante, grazie alla sua capacità di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi e di raggiungere una velocità massima di 155 mph. La vettura offre un’ottima stabilità e maneggevolezza, grazie al sistema frenante ad alte prestazioni, al sistema di valvole di scarico e al tipico feeling del go-kart MINI. Il suono del motore è amplificato dall’esclusiva estensione del suono JCW e dal display OLED circolare, che mostra le informazioni di guida in modo intuitivo.

MINI JCW Countryman 2024

La nuova MINI JCW Countryman non trascura il comfort e la sicurezza dei passeggeri, grazie ai suoi 12 sensori a ultrasuoni e quattro telecamere per la visione surround, che supportano i sistemi di assistenza alla guida e consentono la guida parzialmente automatizzata di livello 2. Il veicolo è spazioso e versatile, con un bagagliaio da 460 a 1.450 litri. Gli interni sono minimalisti e ispirati alle corse, con una combinazione di colori rosso e nero e sedili sportivi JCW di alta qualità.

MINI JCW Countryman 2024

La nuovissima MINI John Cooper Works Countryman avrà un prezzo base di partenza negli Stati Uniti di $ 46.900 + $ 995 per destinazione e consegna. La produzione per il mercato statunitense inizierà a marzo 2024 con le prime unità che dovrebbero arrivare ai concessionari all’inizio di maggio 2024. Mini John Cooper Works Countryman ALL4 2024 dovrebbe arrivare anche in Europa. Il lancio nelle concessionarie europee potrebbe avvenire già nel primo trimestre del 2024. Questa versione John Cooper Works debutterà nel listino nel corso del 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)