La nuova Nissan Micra confermata per il Salone di Ginevra

La nuova Nissan Micra confermata per il Salone di Ginevra

Il modello che sostituirà la Nissan Micra sarà presentato ufficialmente al Salone di Ginevra 2010. La casa giapponese ha confermato che la sua “nuova vettura compatta globale” debutterà alla rassegna svizzera lasciando intendere che probabilmente il nome Micra non sopravviverà.

In aggiunta, Nissan ha confermato la presentazione della Nissan Juke, della Nissan Leaf, del facelift della Nissan Qashqai, delle versioni aggiornate della Nissan Pathfinder e Navara oltre alla Nissan 370Z Roadster.

Le prime versioni della nuova Nissan “Micra” arriveranno probabilmente a maggio in India, dove la vettura sarà prodotta, in una nuova fabbrica nei pressi di Channai.

L’anno prossimo dovrebbe arrivare la versione 3 volumi, sebbene sia improbabile un suo arrivo in Europa. Nel 2012 sarà invece la volta di un nuovo MPV basato sulla stessa, versatile piattaforma V che darà la luce anche alla nuova generazione della Renault Clio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)