La Porsche 911T Targa, ex Ewan McGregor, è ora all’asta
Ecco l'offerta più alta in corso
Se siete appassionati di auto d’epoca e di cinema, questa è l’occasione che fa per voi. Una splendida Porsche 911T Targa del 1972, che ha avuto tra i suoi proprietari il celebre attore Ewan McGregor, noto per aver interpretato Obi-Wan Kenobi nella saga di Star Wars, è in vendita sul sito Bring a Trailer. La vettura sarà battuta all’asta.
Esteticamente si notano i cerchi in lega Fuchs, mentre all’interno il look dark dell’abitacolo mostra moquette nera, finiture nere e sedili con supporti in similpelle nera. L’aspetto ‘total black’ è interrotto solo dagli inserti in tessuto dei sedili che richiamano il colore della carrozzeria. L’auto è entrata in possesso di McGregor nel 2019 ed è stata restaurata dallo stesso attore. Oltre a migliorarla meccanicamente sigillando il cambio, sostituendo la frizione e il volano, regolando le valvole e sostituendo alcune boccole, McGregor ha anche fatto aggiungere un sistema multimediale Porsche Classic con Bluetooth, Apple CarPlay e radio satellitare.
Purtroppo, anche il quadro strumenti è stato sostituito nel 2020, quindi il chilometraggio effettivo è sconosciuto. Il contachilometri attuale segna 38.000 miglia (circa 61.000 km), di cui solo 2.000 (circa 3.200 km) percorse dal proprietario attuale (che non è McGregor). Questo significa anche che la Porsche non è in condizioni impeccabili, il che potrebbe influire sul suo prezzo. Al momento, l’offerta più alta è di 109.000 dollari e l’asta termina oggi 18 dicembre.
Seguici qui