La Porsche Cayenne protagonista di un set cinematografico [VIDEO]

Il SUV tedesco scaraventa nel canale una Smart

Ad Amsterdam, in un set cinematografico svoltosi nei vicoli della città, una Porsche Cayenne sperona e scaraventa in acqua una Smart in sosta sul bordo del canale.
La Porsche Cayenne protagonista di un set cinematografico [VIDEO]

Questo video, ripreso da un’amatore ed apparentemente veritiero, è solo la scena di un film che è stata girata ad Amsterdam nei caratteristici vicoli della città olandese. La scena ritrae un inseguimento tra un motoscafo ed una Porsche Cayenne. Il SUV tedesco, in’uscita di una curva a gomito con la presenza di acqua sul porfido, scaraventa una Smart nelle acque del canale mentre era parcheggiata sul bordo di esso.

Sono diverse le scene girate. A differenza di quella illustrata poco fa, in altri video ripresi sempre in modo amatoriale, la Cayenne non sembra urtare la Smart mentre è inseguita sempre dal motoscafo e dalle altre vetture. Risulta difficile comprendere la perdita di tempo nel buttare una vettura nel canale, specie se si è sotto inseguimento. Non trovate?!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)