La Porsche Panamera Turbo batte il record del Nürburgring

La Porsche Panamera Turbo batte il record del Nürburgring

Porsche e Nissan si sono sempre sfidate a suon di cronometro sul celebre circuito del Nürburgring. Le ultime notizie giunte dalla Germania, ora, parlano di una Panamera Turbo capace di completare l’intero percorso teutonico il 7 minuti e 56 secondi, tre secondi meno del record precedente. Bisogna dire,, però, che Porsche non ha ancora confermato il record, quindi per ora stiamo parlando unicamente di speculazioni.
Se ciò si confermasse vero, però, sarebbe la conferma di come sia aumentata la valutazione di Cadillac, precedente detentrice del record con la CTS-V, del rapporto performance/dollaro, considerando i 132.600 dollari della Panamera Turbo. Bisogna anche considerare, però, che le performance su pista sono troppo influenzate da variabili che poi non si ripresentano nella guida di tutti i giorni, per cui queste prestazioni sono indicative fino a un certo punto persino per le case coinvolte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)