La spettacolare casa di Messi a Miami con l’ascensore per auto per parcheggiare accanto al salotto [FOTO]
La sfarzosa suite del fuoriclasse argentino nella Porsche Design Tower di Sunny Isles Beach
Dopo il trasferimento all’Inter Miami e l’approdo nella Major League Soccer Lionel Messi e la sua famiglia si apprestano a godere del nuovo spettacolare appartamento collocato all’interno del Porsche Design Tower di Sunny Isles Beach. Un paio di anni fa Messi ha acquistato una suite all’interno della lussuosissima torre con suggestiva vista sull’oceano e per la quale avrebbe speso circa 9 milioni di euro.
Nell’edificio tre ascensori per auto
Oltre ad ogni comfort possibile e immaginabile, tra piscina, cantina e palestra, la particolarità della Porsche Design Tower è la presenza di tre ascensori per auto che permettono ai residenti di parcheggiare i propri veicoli sullo stesso piano dell’appartamento. Una possibilità non da poco per gli inquilini che desiderano la massima privacy e riservatezza, garantite ovviamente anche nella hall del palazzo.
Si parcheggia di fianco al salotto
Così anche il fuoriclasse argentino, laureatosi campione del mondo in Qatar lo scorso dicembre con la sua nazionale, potrà parcheggiare la sua auto accanto al salotto per accedere comodamente, e lontano da occhi indiscreti, sulla sua suite che vanta una superficie di 511 metri quadrati e dispone di cinque stanze con bagno e pareti a finestra che si affacciano sull’oceano.
Seguici qui