La Tesla Model 3 verrà svelata domani 1 aprile
All'interno dell'articolo il link per seguire la diretta streaming
La Tesla è una Casa automobilistica americana di proprietà del co-fondatore di Paypal nonché proprietario della SpaceX, lui si chiama Elon Musk ed è decisamente un pioniere in vari campi.
La nuova Model 3 potrebbe essere una valida alternativa alle normali automobili per via della sua autonomia stimata in 480 Km. Questo grazie ad una batteria da 80Kw che, abbinata alla tecnologia di costruzione leggera in alluminio, fornirà incredibili prestazioni oltre alla già citata capacità di accumulare tanti chilometri con una sola ricarica. Sempre secondo indiscrezioni, a sorprendere maggiormente dovrebbe essere infatti lo scatto da fermo fino ai 100 Km/h coperto in meno di 4 secondi.
All’interno della gamma Tesla, da buona entry level, la Model 3 sarà più stretta e corta della berlina Model S sebbene risulti più alta. Mentre, sempre secondo indiscrezioni trapelate, dalla Model X riprenderà le linee del frontale. Tutti questi rumors anticipano la presentazione ufficiale che si terrà domani Venerdì 1 Aprile ore 5:30 italiane. La notizia è stata diffusa sia sul sito della Tesla che attraverso un evento pubblicato sul social network Facebook: attraverso i quali sarà possibile seguire la diretta streaming della presentazione.
Seguici qui