Tesla sfreccia a 160 km/h all’incrocio passando col rosso e si schianta: tre morti e tre feriti gravi [VIDEO]

Il drammatico incidente a Pasadena nella notte di sabato scorso

Tesla sfreccia a 160 km/h all’incrocio passando col rosso e si schianta: tre morti e tre feriti gravi [VIDEO]

Tre morti e tre feriti gravi, tutti giovani, è il drammatico bilancio di un terrificante incidente stradale, avvenuto lo scorso week-end a Pasadena, nella contea di Los Angeles.

Le vittime, la cui età va dai 17 ai 22 anni, viaggiavano insieme ad altri tre ragazzi, rimasti gravemente feriti, su una Tesla Model 3 che ha attraversato un incrocio, passando col rosso, a velocità elevata, oltre i 160 km/h prima di colpire un marciapiede a margine della carreggiata che ha fatto schizzare in aria la vettura che si è andato poi a schiantare violentemente contro il muro di un edificio.

Le immagini dello schianto

Gli attimi del terribile incidente, avvenuto poco prima delle 2:30 di sabato 11 maggio, sono state ripresi dalle numerose telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Secondo quanto riferito dalle autorità, come riporta il Los Angeles Times, nell’incidente sono morti il conducente e due passeggeri della Tesla, mentre gli altri tre passeggeri sono stati trasportati in ospedale con ferite gravi, ma non in pericolo di vita.

Come ricostruito dalla polizia di Pasadena, alla guida della vettura c’era un ragazzo di 20 anni che avrebbe perso il controllo della Tesla Model 3 bianca mentre percorreva a velocità sostenuta una curva, finendo per colpire il marciapiede. Nell’impatto la vettura è stata sbalzata in aria per diverse decine di metri, finendo per abbattere un palo della luce prima di schiantarsi contro un edificio e accartocciarsi.

Accertamenti sulle cause dell’incidente

Mentre rimangono da accertare le cause dell’incidente, la polizia ha fatto sapere che dalle prime informazioni non risulterebbe che il veicolo abbia avuto malfunzionamenti. Accertata la velocità elevata, come mostrato chiaramente dalle immagini, l’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles effettuerà test tossicologici sul conducente per determinare se droga o alcol siano stati un fattore nell’incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)