Ladro d’auto rimane bloccato sulle scale di una stazione in Spagna

Il 36enne, rimasto intrappolato nella vettura, è stato arrestato subito dopo

Ladro d’auto rimane bloccato sulle scale di una stazione in Spagna

Nelle scorse ore a Madrid gli abitanti della capitale spagnola hanno assistito ad uno strano spettacolo. Un ladro d’auto è rimasto bloccato nelle scale della stazione degli autobus con il veicolo che poco prima aveva provato a rubare.

A Madrid ladro di auto rimane bloccato sulle scale della stazione

Il 36enne ha rubato una Mazda da un parcheggio vicino, dopo che il suo proprietario aveva lasciato le chiavi nell’auto. A quel punto l’uomo con l’auto si è recato in Plaza Elíptica entrando nella stazione degli autobus. Qualcosa però non deve essere andata per il verso giusto e il veicolo è rimasto bloccato nelle scale della stazione.

L’auto aveva rotto numerose porte in vetro e poi il ladro aveva tentato di salire le scale con la macchina, che però ad un certo punto è rimasta bloccata. Tra l’altro, l’uomo non è nemmeno riuscito ad uscire dalla vettura in quanto le ringhiere della scala gli hanno impedito di aprire le portiere.  La polizia, giunta poco dopo sul luogo dello strano avvenimento, ha arrestato il ladro.

Ladro d'auto

Non è del tutto chiaro come si siano svolti i fatti e soprattutto non si capisce perché l’uomo sia entrato con l’auto dentro la stazione. Sottoposto ai test antidroga il 36enne però è risultato positivo alla cocaina. Per fortuna nessuno è rimasto ferito e le autorità sono comunque riuscite abbastanza facilmente a trainare la vettura portandola fuori dalla stazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)