LaFerrari Aperta diventa arte nel garage più curato al mondo [VIDEO]
È Esoteric che si occupa della cura dei dettagli
Chiamateli collezionisti, chiamateli fanatici, chiamateli semplici appassionati di auto, chiamateli come volete, anche se, probabilmente, non é ancora stato coniato un termine appropriato per definire i protagonisti del video qui sotto.
Una villa, un garage, tanto legno, e un simbolo imperante: il cavallino rampante. La casa di Maranello la fa da padrone, i riflettori infatti sono puntati su una LaFerrari Aperta, posizionata al centro di questo hangar, spazio, garage, salotto, che ne nobilita le forme, il prestigio e la mai scontata bellezza ed eleganza.
La cura dei dettagli, i particolari che esaltano le linee taglienti del muso e soprattutto l’attenzione dedicata a lei, anzi Lei, sono cifre distintive della Esoteric, un’ azienda americana sita in Columbus, Ohio che quotidianamente si occupa di trasformare ed abbellire con customizzazioni le auto dei propri clienti.
Tra esse spiccano una Ferrari F12tdf, una Porsche 911R, una Ferrari 599 GTO, una Enzo, una F40 e una 288 GTO.
Non ci é consentito conoscere l’identikit del fortunato proprietario di questa La Ferrari Aperta, ma una cosa é certa: il filmato promo con “effetto cinematografico” rende al massimo l’idea di professionalitá e di rispetto con cui gli addetti ai lavori trattano queste opere d’arte.
Dunque chiamateli collezionisti, chiamateli fanatici, chiamateli semplici appassionati di auto, chiamateli come volete, ma le auto non hanno tempo, non conoscono morte, se nel cuore di chi le utilizza rimarrá per sempre un’immutata passione che rivive ogni giorno, come in un museo, come per un’opera d’arte.
Seguici qui