LaFerrari Cavallo Infernale, un sogno nero opaco da 963 CV [FOTO]

All'asta in California ad agosto

La speciale Ferrari LaFerrari Nero DS Opaco Cavallo Infernale, realizzata in appena tre esemplari, andrà all'asta in California a fine agosto ed è una vera bellezza!

Venghino, siori, venghino! Se avete qualche risparmiuccio da parte e volevate togliervi la soddisfazione di farvi la macchina nuova, magari una sportiva per scaricare lo stress della vita quotidiana, allora forse vi interesserà sapere che a fine agosto in California, alla Monterey Car Week, si svolgerà l’asta della casa Mecum Auctions. Certo, speriamo proprio che siate come minimo dei dirigenti di multinazionali o delle star di Hollywood, perché sono gli unici lavori che vi permetterebbero di partecipare all’asta di questa meravigliosa LaFerrari Cavallo Infernale.

La LaFerrari Cavallo Infernale è in realtà il soprannome della LaFerrari Nero DS Opaco, uno speciale allestimento che la casa di Maranello ha preparato per un cliente privato, il quale, per non farsi mancare nulla, ne ha voluti ben tre esemplari. Si tratta di una versione decisamente affascinante, anche se dal punto di vista meccanico non è stato fatto praticamente nulla per modificare la vettura. Del resto che cosa si vuole modificare? Abbiamo davanti una belva equipaggiata con un motore V12 da 6.3 litri capace di sviluppare, grazie alla sua innovativa tecnologia ibrida al debutto assoluto per Ferrari, di ben 963 CV. Un missile capace di scattare da 0 a 100 km/h in appena 2,4 secondi e la velocità di punta possiamo anche non nominarla. Dovreste andare nel deserto del Mojave per avere una strada adatta a toccare certi picchi, nemmeno su pista andrebbe bene (a meno di non aver a che fare con un classico ovale in stile Indianapolis).

Ma allora cos’ha di speciale questa vettura? Praticamente tutto l’allestimento. Innanzitutto il Cavallo Infernale è colorato in un cattivissimo nero opaco, elegante e affascinante. Anche l’abitacolo è completamente nero e le uniche eccezioni sono alcuni dettagli in rosso, come le pinze dei freni, la striscia centrale del motore, le cuciture dei sedili e poco altro.

Va detto, però, che questa LaFerrari Nero DS Opaco registra sul contachilometri appena 211 miglia, cioè poco più di 300 km di strada percorsa. Praticamente nuova. Anche se dubitiamo che anche con la rottamazione della vostra attuale macchina

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)