LaFerrari usata: il primo esemplare sbarca sul mercato di seconda mano

In vendita a 2 milioni più IVA

Una fiammante LaFerrari è in vendita, usata, su un sito specializzato in auto d'occasione, il prezzo è fissato il 2 milioni di euro
LaFerrari usata: il primo esemplare sbarca sul mercato di seconda mano

La Ferrari LaFerrari è una delle supercar più ambite e rare del momento, destinata a essere realizzata in appena 499 esemplari, la Rossa ibrida è andata sold out in pochissimo tempo; a sorpresa, su un sito tedesco specializzato, è apparso il primo annuncio per la vendita di un esemplare di seconda mano!

Per la modica cifra di 2.000.000 di euro, più IVA al 19%, è possibile divenire subito proprietari di una fiammante LaFerrari, ovviamente in perfetto stato e con pochissimi chilometri percorsi; l’auto, in vendita in pronta consegna, ha sulle spalle appena 200 chilometri e si tratta di uno dei primi esemplari ad essere stati assemblati a Maranello.


Il prezzo di vendita con la quale la sportiva viene proposta è decisamente più alto del listino ufficiale, circa 700,000 euro in più. Una speculazione commerciale favorita senza dubbio dalla rarità del modello e dalle sue incredibili caratteristiche e prestazioni. La LaFerrari è infatti una delle Rosse più potenti e veloci mai costruite, con i suoi complessivi 963 cavalli di potenza massima, generati dal V12 benzina e dall’unità elettrica.


La quotazione della LaFerrari, come per tutti i modelli a tiratura limitata del Cavallino Rampante, è destinata sicuramente a crescere nel tempo; nei prossimi anni potremmo vedere qualche esemplare battuto all’asta per cifre iperboliche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)