Lamborghini Aventador 50° Anniversario: all’asta uno dei soli 100 esemplari realizzati

Negli Stati Uniti sono arrivati solo 43 esemplari

Lamborghini Aventador 50° Anniversario: all’asta uno dei soli 100 esemplari realizzati

Per il suo 50° anniversario, Lamborghini ha presentato un’edizione speciale della Aventador chiamata Lamborghini Aventador LP720-4 50° Anniversario. Adesso uno dei soli 43 esemplari prodotti per il mercato statunitense è disponibile all’asta su Bring A Trailer.

Questa edizione speciale della supercar dispone di uno splitter anteriore più largo, delle prese d’aria più grandi, un’aerodinamica rivista, un diffusore più grande e una ventilazione del motore migliorata.

Lamborghini Aventador LP720-4 50° Anniversario asta

Il motore

Il motore V12 da 6.5 litri presente sotto il cofano riesce a sviluppare 720 CV e 690 Nm di coppia massima. La potenza viene scaricata su tutte e quattro le ruote attraverso un cambio automatico a 7 rapporti.

L’Aventador 50° Anniversario disponibile all’asta ha percorso appena 160 km ed è rivestita esternamente in Giallo Maggio (un colore esclusivo per questa versione), oltre ad avere cerchi neri da 20” nella parte anteriore e da 21” in quella posteriore.

Lamborghini Aventador LP720-4 50° Anniversario asta

L’abitacolo

Per quanto riguarda gli interni, i sedili avvolgenti sono rivestiti in Giallo Quercus e pelle nera con cuciture bianche a contrasto presenti in tutto l’abitacolo. Al momento della pubblicazione di questo articolo, la Lamborghini Aventador LP720-4 50° Anniversario ha raccolto 345.678 dollari (305.402 euro), ma mancano ancora 10 giorni al termine dell’asta online.

Lamborghini Aventador LP720-4 50° Anniversario asta

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)