Lamborghini Aventador: beccato uno dei primi prototipi del successore [VIDEO SPIA]

La nuova supercar potrebbe chiamarsi Tormenta o Revuelto

Lamborghini Aventador: beccato uno dei primi prototipi del successore [VIDEO SPIA]

Sappiamo già che Lamborghini sta lavorando sul successore della Lamborghini Aventador, che tra l’altro porterà al debutto un nuovo motore V12 con tecnologia ibrida plug-in.

Detto ciò, Varryx ha pubblicato nelle scorse ore su YouTube un nuovo video spia che mostra in azione uno dei primi prototipi del successore dell’Aventador. Da notare anche come il collaudatore non fosse molto contento della presenza del leaker e della sua fotocamera.

Lamborghini Aventador successore nuovo prototipo

Il nuovo prototipo aveva un camuffamento più leggero

In passato, abbiamo visto già diversi muletti, ma quest’ultimo presenta un rivestimento mimetico più sottile che ci permette di apprezzare anche le linee della carrozzeria e alcuni nuovi dettagli, come i gruppi ottici anteriori e i due grossi terminali di scarico. In aggiunta, ci sono molti segnali dell’alta tensione su tutto il corpo, i quali confermano la presenza di un nuovo propulsore ibrido.

In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il successore ibrido plug-in della Lamborghini Aventador potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Lamborghini Tormenta o Lamborghini Revuelto, ma al momento non ci sono ancora conferme ufficiali. Sicuramente, però, ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Lamborghini Aventador successore nuovo prototipo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)