Lamborghini Aventador, il calciatore del Borussia Dortmund Aubameyang vende la sua

Con livrea argentata e logo personale sul cofano

Lamborghini Aventador di Aubameyang - La Lamborghini Aventador personalizzata di Aubameyang è stata messa in vendita da un concessionario nei pressi di Colonia. La supercar, che ha poco più di 36.000 km, viene venduta a quasi 280.000 euro.
Lamborghini Aventador, il calciatore del Borussia Dortmund Aubameyang vende la sua

Se siete alla ricerca di una supercar in grado di farsi notare e non passare inosservata, un concessionario di Dormagen, vicino Colonia, in Germania, forse ha quello che fa al caso vostro. Si tratta della Lamborghini Aventador customizzata di Pierre-Emerick Aubameyang, calciatore del Borussia Dortmund. 

L’attaccante gabonese, forse anche perché ha intenzione di cambiare aria e lasciare Dortmund, ha messo in vendita la sua originale Lamborghini Aventador. La supercar di Aubemayang ha una livrea argentata e resa ancor più riconoscibile dal grande logo personale del calciatore, Amit-Blitz, apposto in bella vista sul cofano motore.

L’Aventador customizzata di Aubameyang dispone del motore V12 da 700 CV in grado di spingere la vettura fino a oltre i 350 km/h. Sull’annuncio di vendita si legge che l’esclusiva supercar del calciatore del Borussia Dortmund ha percorso 36.154 chilometri e il suo prezzo è di 279.980 euro, circa 50.000 euro rispetto al prezzo di listino di una Aventador nuova.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)