Lamborghini Aventador LP700-4 by Prindiville Design, arriva il pacchetto elaborazione

Aggiornamenti estetici a base di fibra di carbonio

La Aventador LP700-4 si concede un nuovo look rivisto dal preparatore londinese Prindiville Design che le conferisce un aspetto ancora più tagliente e brutale di prima grazie all'introduzione di nuovi elementi

Quando una supercar come la Lamborghini Aventador LP700-4 entra nel mercato automobilistico, i preparatori di tutto il mondo si concentrano per dare un’interpretazione tutta loro: Prindiville Design non fa l’eccezione alla regola e propone la sua visione della supercar italiana.

Prindiville Design è preparatore che ha sede a Londra e, nonostante non sia conosciuto come altri grandi nomi del tuning, si concentra maggiormente nell’elaborazione di supercars di alto livello come questa Aventador. L’auto più potente della Casa del Toro è stata rivista principalmente nell’aspetto estetico e numerose attenzioni sono state date alla riduzione complessiva del peso. Il kit elaborazione comprende numerosi elementi aerodinamici come i paraurti anteriore e posteriore, minigonne laterali e specchietti retrovisori. Tutti questi accorgimenti sono stati realizzati in fibra di carbonio: il risultato è una riduzione significativa del peso di ben 65% rispetto agli elementi di serie. Ma come sempre la leggerezza si paga a caro prezzo: soltanto la parte frontale viene a costare la bellezza di 14.000 euro. Le modifiche non sono finite qui: Prindiville Design ha realizzato anche un nuovo set di cerchi in lega che si può avere in qualsiasi colore. Per quanto riguarda le modifiche che influiscono sulle performances, la Aventador Prindiville Design riceve un nuovo sistema di scarico in titanio più leggero dell’80% rispetto a quello di serie e una nuova mappatura della centraline elettronica.

Queste modifiche dovrebbero influire positivamente sull’aumento della cavalleria anche se il preparatore britannico non ha ancora rilasciato nessuna informazione a riguardo. Per finire l’elaborazione in bellezza sono stati aggiunti nuovi sistemi elettronici per l’uso stradale e su circuito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)