Lamborghini Aventador LP700-4 Rabbioso by Wheelsandmore

Cattiveria è la parola d'ordine

Dopo aver presentato la Perfetto, elaborazione basata sulla nuova Ferrari 458 Spider, Wheelsandmore torna alla carica con nuove modifiche apportate sulla Lamborghini Aventador LP700-4

Il preparatore conosciuto per la realizzazione di cerchi in lega continua a sfornare elaborazioni basate sulle supercars più famose del momento: dopo la 458 Spider tocca alla LP700-4 subire un lifting.

Il tuner tedesco si è concentrato sulla sportiva di Sant’Agata Bolognese per dar vita alla Rabbioso: non c’è bisogno di spiegazioni, questo Toro ha deciso di fare sul serio in tutti i sensi. La Aventador si fa notare per prima cosa grazie alla sua colorazione marrone opaco e ai nuovi cerchi in lega da 20 pollici 6Sporz² forgiati con bordi marroni e pneumatici Pirelli 355/25/21. Ma le modifiche che più si fanno sentire sono state realizzate a livello del propulsore. Wheelsandmore si è occupato di riprogrammare la centralina elettronica e grazie anche ad un nuovo filtro ad aria in fibra di carbonio il possente V12 aspirato 6.5 litri sale da 700 a 777 cavalli. Le prestazioni della LP700 standard sono già tra le migliori supercars del pianeta: l’italiana accelera da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e raggiunge la velocità massima di oltre 350 orari. E’ inutile dire che, nonostante la ditta non abbia divulgato le performances della Rabbioso, questa versione sarà in grado di ottenere cifre da record.

Da record sarà anche il prezzo delle modifiche estetiche e motoristiche sebbene Wheelsandmore non abbia ancora annunciato le tariffe che verranno applicate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)