Lamborghini Aventador LP750-4 SV: il video promozionale e il backstage

L' essenza del Know-How di Lamborghini

Lamborghini Aventador LP750-4 SV: il video promozionale e il backstage

Lamborghini Aventador SV – Abbiamo visto come la Ferrari ha girato il video promozionale per la nuova Ferrari 488 GTB e ora è il momento di guardare un video simile prodotto da Lamborghini.

Il costruttore di auto sportive di Sant’Agata Bolognese ha presentato la Aventador LP750-4 SV (SuperVeloce) al Salone di Ginevra ed ora possiamo rivedere la supercar in un video promozionale spettacolare ed il backstage per la sua realizzazione.

Girato sull’isola di Tenerife, il video è riuscito a catturare la performance selvaggia della Aventador SV e l’emozione provata da parte del conducente seduto davanti al potente motore V12 da 750 CV.

Per girare il video, un team consistente di tecnici è dovuto volare verso Tenerife insieme con la macchina. Ogni individuo ha un ruolo preciso, come potete vedere nel video che segue. Abbiamo anche aggiunto il video promozionale in modo da poter valutare il risultato del loro lavoro.

Lamborghini Aventador LP 750-4 SV – Backstage

Lamborghini Aventador LP 750-4 SV (Superveloce)

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati