Lamborghini Aventador: prototipo filmato al Nurburgring, facelift in vista [VIDEO SPIA]

La supercar del Toro prepara il rinnovamento

Lamborghini Aventador MY 2017 - Lanciata nel 2011, per la Lamborghini Aventador è arrivato il momento del restyling, come testimonia il nuovo video spia che ha immortalato un prototipo camuffato della supercar emiliana mentre girava sul tracciato tedesco del Nurburgring.
Lamborghini Aventador: prototipo filmato al Nurburgring, facelift in vista [VIDEO SPIA]

Sono passati già più di cinque anni da quando l’attuale Lamborghini Aventador ha fatto la sua prima comparsa nello scenario mondiale delle supercar. Adesso per il modello della Casa di Sant’Agata Bolognese, che nel corso della sua vita ha ampliato la gamma con la versione più estrema e performante, l’Aventador SV, sembra essere arrivato il momento per un facelift.

A suggerirlo è un nuovo video spia che immortala un prototipo, completamente camuffato, della Lamborghini Aventador mentre effettua dei giri di test sulla pista del Nurburgring. L’esemplare della Aventador protagonista nel filmato mantiene l’alettone posteriore attivo, mentre lo splitter sia all’anteriore che al posteriore sembra trarre ispirazione dalla Aventador SV.

Sul tracciato tedesco il motore V12 risuona in maniera potente, propulsore che dovrebbe confermare la propria presenza anche nel nuovo modello della Aventador, chissà se magari con qualche novità relativa alla trasmissione con la possibile introduzione della cambio automatico a doppio frizione che Lamborghini utilizza sulla Huracan.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)