Lamborghini Aventador S: 740 CV per esaltare il proprio ego [VIDEO]

Il mini-film della nuova supercar del Toro

Lamborghini Aventador S - La Lamborghini Aventador S, spinta dal V12 da 740 CV e dotata dell'innovativa modalità di guida EGO che offre un esperienza fortemente personalizzata, è protagonista di un nuovo video appena rilasciato dalla Casa di Sant'Agata Bolognese.
Lamborghini Aventador S: 740 CV per esaltare il proprio ego [VIDEO]

Lamborghini ha rilasciato un nuovo video, un mini-film, dedicato alla Aventador S. In particolare al centro del cortometraggio prodotto dalla Casa del Toro c’è la nuova modalità di guida EGO, in grado di offrire un’esperienza al volante personalizzata e su misura. EGO è un’impostazione di marcia aggiuntiva che rappresenta una delle novità della nuova variante “S” della Aventador.

La Lamborghini Aventador S alza l’asticella di potenza e performance portando la coupé di Sant’Agata Bolognese a livelli mai toccati finora. L’estrema reattività di questo nuovo bolide del Toro è affidata all’iconico motore V12 da 6.5 litri che è stato maggiorato di 40 CV rispetto alla normale Aventador, portando così sulla Aventador S la potenza complessiva a 740 CV e 690 Nm di coppia massima.

La supercar emiliana, dotata di evoluta trazione integrale e sistema di quattro ruote sterzanti, è particolarmente agile e veloce, beneficiando un rapporto peso/potenza di 2,31 kg/CV. Le performance della Lamborghini Aventador S parlano da sole: 0-100 km/h in 2,9 secondi e velocità massima di 350 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)