Lamborghini Aventador S: 740 CV per esaltare il proprio ego [VIDEO]
Il mini-film della nuova supercar del Toro
Lamborghini ha rilasciato un nuovo video, un mini-film, dedicato alla Aventador S. In particolare al centro del cortometraggio prodotto dalla Casa del Toro c’è la nuova modalità di guida EGO, in grado di offrire un’esperienza al volante personalizzata e su misura. EGO è un’impostazione di marcia aggiuntiva che rappresenta una delle novità della nuova variante “S” della Aventador.
La Lamborghini Aventador S alza l’asticella di potenza e performance portando la coupé di Sant’Agata Bolognese a livelli mai toccati finora. L’estrema reattività di questo nuovo bolide del Toro è affidata all’iconico motore V12 da 6.5 litri che è stato maggiorato di 40 CV rispetto alla normale Aventador, portando così sulla Aventador S la potenza complessiva a 740 CV e 690 Nm di coppia massima.
La supercar emiliana, dotata di evoluta trazione integrale e sistema di quattro ruote sterzanti, è particolarmente agile e veloce, beneficiando un rapporto peso/potenza di 2,31 kg/CV. Le performance della Lamborghini Aventador S parlano da sole: 0-100 km/h in 2,9 secondi e velocità massima di 350 km/h.
Seguici qui