Lamborghini Aventador S: online il configuratore

Presentazione al Salone di Detroit 2017

La nuova supercar italiana debutta online col suo configuratore dedicato in attesa del suo primo bagno di folla che con ogni probabilità avverrà in occasione del Salone di Detroit che si terrà a Gennaio 2017.
Lamborghini Aventador S: online il configuratore

Lamborghini Aventador S – Svelata poco più di una settimana fa, la nuova supercar costruita a Sant’Agata Bolognese (di cui vi abbiamo ampiamente parlato in un nostro precedente articolo), in attesa della presentazione ufficiale con relativo bagno di folla che verosimilmente avverrà al prossimo Salone di Detroit del Gennaio 2017, si fa conoscere sempre di più anche al pubblico della rete. Difatti una nuova sezione del sito www.lamborghini.com è stata arricchita da una nuova pagina in cui è contenuto un inedito configuratore.

Il configuratore online permette di ideare la nuova Aventador S sulla base dei propri desideri selezionando, ad esempio, il colore della carrozzeria, il disegno dei cerchi in lega, la tinta delle pinze dei freni, la copertura del vano motore e tante altre opzioni legate all’estetica della supercar italiana. E’ inoltre possibile anche scegliere numerose opzioni del programma Ad Personam per rendere davvero unica ed esclusiva la propria Aventador S.

Date dunque libero sfogo alla vostra fantasia per personalizzare secondo i vostri gusti la nuova Aventador S che, ricordiamolo, rappresenta l’evoluzione della versione originaria presentata al Salone di Ginevra del 2011. La nuova nata è equipaggiata col classico propulsore V12 6.5 portato per l’occasione a ben 740 cv di potenza e 690 Nm di coppia massima. A livello prestazionale la Lamborghini Aventador S è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in appena 2,9 secondi e di raggiungere la velocità massima di 350 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)