Lamborghini Aventador SuperVeloce star assoluta nell’approdo scenico a Bologna [FOTO]

La supercar del Toro protagonista di una speciale accoglienza a casa

Lamborghini Aventador SV - Al Loft B-e20 la Lamborghini Aventador SV è stata la grande protagonista di una serata speciale che ha salutato il suo approdo a Bologna, accompagnandone l'arrivo con una serie di performance ed effetti scenici che hanno animato l'evento dedicato alla supercar del Toro da 750 CV.

La Lambroghini Aventador SuperVeloce è stata la superstar assoluta della serata ricca di effetti speciali che hanno accompagnato la nuova supercar estrema del Toro nel suo approdo a Bologna. Giunta a sorpresa in una nuvola di fumo, facendo sentire il rombo di tutta la potenza del suo motore e annunciata da una performance di ballerini acrobatici, la Aventador SV si è presa la scena “di casa” in un evento a lei dedicato dopo la presentazione in anteprima al Salone di Ginevra.

Nella cornice di archeologia industriale del Loft B-e20, nei pressi delle rotaie della ferrovia del capoluogo emiliano, Luca Antolini Ossi, alla guida di “Lamborghini Bologna”, e sua moglie, Mara Palombi, hanno organizzato una serata speciale per accogliere la Aventador SV a Bologna, alla quale erano presenta diversi ospiti della Casa di Sant’Agata Bolognese, oltre ad una serie di vip bolognesi appassionati delle quattro ruote.

A fare gli onori di casa, è intervenuto anche Christian Mastro, responsabile Lamborghini EMEA, Europa, Medio Oriente e Africa. Prima gli applausi sono stati per Nick The Nightfly & The Monte Carlo Nights Orchestra e per l’esibizione aerea dei Citepo, mentre poi l’attenzione si è concentrata tutta sulla Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce. La supersportiva che incarna i valori fondanti della Casa del Toro ed esalta ancora di più le potenzialità della Aventador con nuovi standard innovativi e aerodinamici che fanno affidamento alle performance del potente propulsore V12 aspirato da 750 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Matteo furlani ha detto:

    Guardate il video dell’aventador sv LP 750 a Nürburgring. Complimenti a Lamborghini e al fantastico pilota Italiano Marco Mapelli Che hanno raggiunto questo record Sulla pista del Ring! http://youtu.be/fTw5TFPuOsk

Articoli correlati

Array
(
)