Lamborghini Aventador SVJ Roadster: all’asta un raro esemplare senza riserva [FOTO]

Sotto il cofano c'è un V12 aspirato da ben 770 CV di potenza

In Australia è in corso un’asta online per una rara supercar convertibile. Parliamo della Lamborghini Aventador SVJ Roadster, che è stata prodotta in soli 800 esemplari per tutto il mondo.

Al momento della pubblicazione di questo articolo, la vettura ha raggiunto la somma di 1.370.000 dollari australiani, che al cambio attuale corrispondono a 876.343 euro. Proposta da Lloyds Auctioneers and Valuers, la Aventador SVJ Roadster viene fornita con un motore V12 aspirato da 6.5 litri capace di sviluppare 770 CV di potenza e 720 Nm di coppia massima.

Lamborghini Aventador SVJ Roadster 2020 asta

La vettura ha percorso solo 920 km

Quando la roadster è stata lanciata nel 2020, è diventata tra le Lamborghini più costose presenti sul mercato. Abbinato alla trazione integrale, il V12 permette al bolide di raggiungere una velocità massima superiore ai 350 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.

Secondo la descrizione dell’asta online, questa Lamborghini Aventador SVJ Roadster ha percorso appena 920 km da quando è stata consegnata al suo attuale proprietario, che si dice l’abbia acquistata nuova.

Si avrà tempo fino al 29 gennaio alle 14:00 (ora Australia) per riuscire a portarsi a casa questa supercar esclusiva in Gunmetal Grey.

Lamborghini Aventador SVJ Roadster 2020 asta

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)