Lamborghini Cabrera, spiata e filmata ancora la nuova erede della Gallardo

Il prototipo protagonista sul tracciato del Nurburgring

Lamborghini Cabrera 2015 - La Lamborghini Cabrera è stata filmata nuovamente sulla pista del Nurburgring. L'erede della Gallardo che potrebbe essere equipaggiata con motore V10 di 5.2 litri da oltre 600 CV è attesa al Salone di Ginevra del prossimo marzo.
Lamborghini Cabrera, spiata e filmata ancora la nuova erede della Gallardo

Ancora un altro video ha ripreso i test di sviluppo nei quali è impegnata la Lamborghini Cabrera. La nuova supercar del Toro, ancora in versione prototipo, avrà il compito di raccogliere l’eredità della Gallardo, che quest’anno festeggia il decennale dal debutto. Nel nuovo filmato si possono apprezzare le capacità di accelerazione della Cabrera, oltre che sentirne il sound sprigionato dal potente propulsore della vettura.

Il palcoscenico sul quale si esibisce la Lamborghini Cabrera è sempre lo stesso, ovvero il circuito tedesco del Nurburgring. Non si hanno ancora notizie ufficiali per quanto riguarda il motore che troveremo sotto il cofano del nuovo gioiello di Sant’Agata Bolognese, anche se le indiscrezioni più attendibili parlano di un V10 5.2 litri rivisto e aggiornato per l’occasione e spinto fino al punto da essere in grado di erogare una potenza superiore ai 600 CV. Per quel che riguarda il cambio questo dovrebbe essere dual clutch a sette rapporti, in sostituzione del vecchio e-gear, mentre la trazione sarà ovviamente integrale.

Quando debutta? I ben informati scommettono sul prossimo Salone di Ginevra a marzo 2014, fosse davvero così non ci resta che aspettare solo qualche mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)