Audi Q3, Kahn Design si occupa del suo look

Da 33.395 euro nel Regno Unito

Audi Q3 - Il tuner londinese ha rivisto la versione 2.0 TDI della nuova Q3 e il risultato è un piccolo crossover con uno stile più personale e meno monotono

Dopo un periodo di assenza, l’elaboratore della capitale inglese Kahn Design è tornato sulla scena del tuning e ha realizzato un pacchetto in stile S-Line per la nuova Audi Q3 2.0 TDI.

L’esemplare mostrato nelle foto seguenti è disponibile nel Regno Unito ad un prezzo di 27.875 sterline, ovvero 33.395 euro al cambio attuale, e presenta numerose chicche aftermarket come ad esempio i cerchi in lega RS-XF da 20 pollici in argento platino con pneumatici 225/45 R20. Le pinze freno sono verniciate, oltre ai soliti loghi Kahn Design, troviamo vetri posteriori privacy. Gli interni si fanno notare per la presenza di sedili anteriori e posteriori in pelle perforata e nuovo quadro strumenti.

Mossa dal suo quattro cilindri 2.0 litri TDI, questa particolare Q3 è dotata di serie di uno schermo 6.5 pollici, sensori di parcheggio posteriori, sensori di luminosità e pioggia, parabrezza riscaldabile e sistema di navigazione satellitare con inserto per scheda SD.

Se questa personalizzazione non vi dovesse convincere, Kahn Design è in grado di soddisfare le esigenze di tutti con un programma di personalizzazione ben fornito per auto che vanno dalle Range Rover alle Ferrari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)