Lamborghini Centenario, consegnato il primo esemplare: il proprietario è un emiratino

La cifra sborsata ammonterebbe a 10 milioni di dirham

Lamborghini Centenario - La prima delle venti coupè dell'esclusiva supercar è stata consegnata a uno sceicco emiratino, il quale avrebbe sborsato una cifra pari a 10 milioni di dirham. Dotata di una carrozzeria arancione ed elementi neri a contrasto, vanta di 770 CV erogati dall'aspirato 6.5 V12.
Lamborghini Centenario, consegnato il primo esemplare: il proprietario è un emiratino

A quasi un anno dalla presentazione, avvenuta al Salone di Ginevra, il primo esemplare della Lamborghini Centenario (versione coupè) è stato consegnato al nuovo proprietario: si tratta di uno sceicco 32enne emiratino, fotografato per l’occasione durante il ritiro dell’esclusiva supercar capace di 770 CV erogati dall’aspirato 6.5 V12, che assicura uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi, per una velocità massima di 350 km/h.

La carrozzeria vanta di una colorazione arancione, con montanti, tetto, splitter, minigonne e il vigoroso diffusore di color nero, assieme ai cerchi a cinque razze utili per creare il contrasto. La cifra sborsata ammonterebbe a 10 milioni di dirham. Realizzata per rendere omaggio ai 100 anni dalla nascita di Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica di cui porta il nome, la produzione prevista è fissata a 40 esemplari (tutti venduti), di cui 20 coupè e 20 roadster.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)