Lamborghini Countach: esemplare avvistato all’interno di uno yacht da 53 metri in Florida
Lo strano avvistamento è avvenuto in Florida in occasione del Fort Lauderdale International Boat Show
Una Lamborghini Countach LP5000 Quattrovalvole del 1987 è stata avvistata al Fort Lauderdale International Boat Show. La cosa curiosa di questo avvistamento è il luogo in cui questa preziosa vettura è stata fotografata. L’auto di Lamborghini infatti è stata avvistata a bordo del ponte posteriore di uno yacht chiamato Mizu. Si tratta di uno yacht lungo 53 metri che richiede un equipaggio di nove persone per navigare.
In Florida a bordo di un mega Yacht avvistata una Lamborghini Countrach LP5000 Quattrovalvole
Lo Yacht su cui è stata avvistata questa Lamborghini Countrach LP5000 Quattrovalvole è stato prodotto nel 2004 e ribattezzato dal suo attuale proprietario nel 2011. Nel 2016 è stato completamente rinnovato. Si tratta di uno yacht che oltre ad essere enorme come dimensioni è anche particolarmente lussuoso. Esso infatti dispone tra le tante cose anche di una Jacuzzi per 14 persone, bar, vari lettini prendisole e, naturalmente, una rete da basket.
Ricordiamo che Lamborghini La Countach LP5000 QV è stata introdotta dalla casa automobilistica del Toro nel 1985. L’auto dispone di una versione da 5,2 litri del motore V12 di Lamborghini che presentava, come suggerisce il nome, quattro valvole per cilindro. L’auto aveva una potenza di 420 CV e ne furono costruite solo 66 (altre 544 furono prodotte per l’Europa con motori che producevano 455 CV.
Seguici qui