Lamborghini e Dinamica protagonisti al Fuorisalone 2025 con Waves of Innovation

Design, lusso e innovazione prendono forma sulla supercar Temerario

Lamborghini e Dinamica protagonisti al Fuorisalone 2025 con Waves of Innovation

Dinamica, l’innovativa microfibra ottenuta della tecnologia sviluppata dal colosso industriale giapponese Asahi Kasei, tinta e finita da Miko, sarà protagonista del Fuorisalone 2025, inaugurando il suo nuovo format Dinamica Lounge, che diventerà un appuntamento fisso dei prossimi Fuorisalone, con l’evento esclusivo “Waves of Innovation” che si terrà il 10 aprile dalle 18:30 alle 22:30 presso il VMaison Hotel, in via Tommaso da Cazzaniga 2, a Milano.

Wawes of Innovation con la centro la Lamborghini Temerario

La Waves of Innovation sarà un’esperienza multisensoriale audiovisiva che permetterà di esplorare l’essenza della microfibra Dinamica e la sua sinergia con il mondo del lusso, del design e dell’innovazione. La star della serata sarà una Lamborghini Temerario che, per l’occasione, prenderà vita, incarnando i valori di potenza ed eleganza che accomunano i due brand.

Dotata di interni rivestiti da Corsa Tex by Dinamica che assicurano resistenza, lusso ed esperienza sensoriale superiore, la Lamborghini Temerario sarà al centro di una coinvolgente esperienza visiva con giochi di luci e musica. Gli ospiti della serata, la cui colonna sonora sarà affidata alla DJ di fama internazionale Brina Knauss, avranno anche la possibilità di ascoltare il nuovo impianto audio High Premium di Lamborghini Temerario prodotto da Sonus faber, azienda leader nel settore dei diffusori acustici di lusso fatti a mano in Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)