Lamborghini e Xiaomi: ecco un nuovo go-kart elettrico

Il nuovo go-kart di lusso si chiama Xiaomi Ninebot GoKart Pro Lamborghini Edition

Lamborghini e Xiaomi: ecco un nuovo go-kart che si chiama Xiaomi Ninebot GoKart Pro Lamborghini Edition. Caratteristiche, velocità massima e autonomia
Lamborghini e Xiaomi: ecco un nuovo go-kart elettrico

Lamborghini si mette “in società” con Xiaomi, azienda orientale di spicco nel mondo della tecnologia e ne nasce…un super go-kart elettrico iper tecnologico.

In verità il go-kart nasce più da una idea di Xiaomi che ha chiesto la collaborazione del Toro di Sant’Agata al fine di creare quello che viene chiamato come Xiaomi Ninebot GoKart Pro Lamborghini Edition. Un nome lungo che diventa “sinonimo” di 25 km di autonomia elettrica, una velocità massima di 40 km/h, un peso di 100 kg di peso complessivi senza dimenticare l’alettone anteriore flessibile, varie illuminazioni a LED e pneumatici a grip ridotto per favorire le sbandate controllate.

Dalle info possiamo dedurre che non è un go-kart da competizione ma un gioco per bambini, di lusso, comunque capace di raggiungere velocità rilevanti ed essere anche un fedele compagno di giochi per i più “grandicelli”.

Il go-kart Lamborghini-Xiomi sarà in vendita in Cina (per il momento è esclusa la commercializzazione in Italia) ad un prezzo di circa 1.500 euro.

5/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)