Genesis G80 EV 2021: la berlina elettrica paparazzata [FOTO SPIA]

Genesis G80 EV 2021: quasi 500 chilometri di autonomia

Genesis sta lavorando duramente per espandere la sua gamma con il “target” focalizzato sui veicoli elettrici di domani. Ecco allora il prototipo della nuova Genesis G80 2021 immortalato sulle strade secondarie presso il circuito Nürburgring Nordschleife, con la vettura, alimentata a batteria, che non sembra introdurre orpelli estetici particolari rispetto alla normale G80 se non la canonica griglia chiusa all’anteriore e la totale assenza dell’impianto di scarico sul retro.

Sbriciando all’interno dell’abitacolo della Genesis G80 EV si riesce a scovare il roll-bar, utile alla sicurezza del collaudatore durante i giri ad alta velocità sul Nordschleife e poco altro.

Poco si sa del propulsore completamente elettrico che animerà la nuova G80 EV (o e-G80 come alcuni hanno iniziato a chiamarla). Infine, rumors dalla Corea affermano che la berlina avrà un pacco batteria abbastanza grande da consentire un autonomia di 500 km e che sia dotata della tecnologia di guida autonoma di livello 3, sviluppata da Hyundai Motor Company con la collaborazione di Samsung Electronics.

Per il momento, il debutto sui mercati globali per la nuova Genesis G80 EV è previsto per il 2021.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)